martedì 27 marzo 2012

Un'estate di foulard!

La P/E2012 sarà la stagione del foulard!
Da D&G, che ne ha fatto un vero e proprio total look, a Ferragamo, che lo ha reso leggero per farne dei long dress da favola, il foulard sarà il protagonista indiscusso!
Chi ama le stampe e non teme errori di abbinamento, potrà optare per un mix di foulard, anche con fantasie diverse (bisogna però essere davvero abili e guidate da una sensibilità quasi artistica, perché il rischio di creare disastri è dietro l'angolo!). Consigliamo invece a tutte l'acquisto di una giacca a stampa foulard, di una gonna o di un paio di pantaloni: è davvero una mossa furba poichè si tratta di capi in grado di svoltare un intero look (quindi una serata!)
Shopping bag ed espadrillas arricchite da un foulard sono esempi di come questo accessorio possa dare eleganza anche alle cose più semplici. E poi ci sono pochette e sandali, cappelli e cinture...con un foulard si possono fare tantissime cose e imitare molte idee trovate in passerella (ce l'ha insegnato Hermès) e, a seconda della grandezza, si possono comporre turbanti, borse, cinture, top e abitini. Basta un po' di fantasia...buon divertimento!!



Nessun commento:

Posta un commento