mercoledì 27 giugno 2012

Uomini al supermarket per Moschino!

Dunque, mi dà 1kg di colore, 500gr di creatività, un pizzico di estro, qualche  accessorio, poi linee slim e sale quanto basta...
Potrebbe essere questa la 'spesa fashion' ideale nel supermercato Moschino, maison che ha scelto come location per la sua sfilata Uomo P/E2013 il piano dedicato al food dell'Excelsior, riempiendo gli scaffali con prodotti rivisitati e corretti con tanto di marchio in prima linea!
Quello che per noi è stato lo show emblematico di questa settimana della moda maschile ha messo in evidenza, sui vari e coloratissimi ripiani, tanti prodotti tipici del supermarket come bibite, riso e caffé, per l'occasione rigorosamente griffati Moschino, mentre al banco del pesce si poteva ammirare dell'ottimo tonno in scatola altrettanto chic!
Uno show dai mille colori che ha ribadito la voglia di palette vivaci per l'uomo del 2013 (già proclamata dalla passerella di Gucci e dai maharaja di Kean Etro e in parte ripresa anche da Missoni Iceberg agli show di qualche giorno fa).

La prossima stagione calda vuole quindi uomini frizzanti, fuori dagli schemi: via libera agli shorts  (che da Emporio Armani e Z Zegna spaziano dallo sporty a contesti urban chic) e alle sfumature audaci, con stampe variegate e accompagnate da un bel sorriso sulla faccia!









Nessun commento:

Posta un commento