lunedì 20 febbraio 2012

Ducati 1199 Panigale


Gli ingegneri e i progettisti della Superbike di ultima generazione hanno avuto carta bianca per creare la 1199 Panigale centrando due obiettivi: una riduzione del peso di 10kg e un incremento della potenza di 25CV. Ad animare ogni particolare, ogni misura, ogni decisione progettuale è stato un solo fine: la volontà di non scendere a compromessi e di  creare la Superbike capace di offrire le più elevate prestazioni di sempre.
Battezzato "Panigale", il nuovo modello infrange la tradizione delle Superbike Ducati affiancando al numero che da sempre contraddistingue i modelli sportivi Ducati,  il nome del quartiere bolognese sede storica della
Ducati, rafforzando così il legame con il territorio. In una parte d'Italia denominata Motor Valley, dove il mito delle corse e delle prestazioni scorre nelle vene di un popolo di appassionati, Ducati sottolinea la sua vocazione di ambasciatrice del Made in Italy e rende omaggio al suo paese natale, da oggi e per sempre racchiuso nel nome della sua ultima Superbike.
Il nuovo gioiello dell gamma ducati sarà disponibile dai primi mesi del 2012 nelle versioni 1199 Panigale, 1199 Panigale S e 1199 Panigale S Tricolore, ed il costo della versione base sarà di 19.190 euro.







                                           
                   

Nessun commento:

Posta un commento