giovedì 19 gennaio 2012

Louboutin al cabaret!


Dal 1951 è una delle istituzioni di Parigi: è il Crazy Horse che ha annunciato una collaborazione d'alto livello con Christian Louboutin, scelto come "Guest Createur" dal celebre Cabaret parigino. Louboutin è stato invitato ad interpretare a modo suo il Crazy Show, che lo stesso designer descrive come un monumento iconico di Parigi, un monumento alla danza, a una fantastica e moderna idea della celebrazione delle donne per le donne.
"Tutto ciò che celebra la figura femminile mi interessa e, in questo caso, in ragione di quello che faccio mi sono concentrato sulla parte inferiore del corpo femminile: il linguaggio delle gambe può esprimere ogni sensazione".
Louboutin ha diretto quattro tableaux davvero unici, ispirati al mondo dell'hip hop e dell'arte in collaborazione con la coreografa e ballerina Patricia Folly. Si è avvalso della collaborazione di artisti di rilievo tra cui David Lynch e Swizz Beatz per le musiche;Gilles Papain e Youssef Nabil, che si sono occupati del video design e delle locandine. La preview dello show, che si intitola Feu, fuoco, sarà il 4 marzo, per rimanere in calendario fino alla fine di maggio.

Nessun commento:

Posta un commento