lunedì 23 gennaio 2012

Il PhotoContest ha un vincitore!

Buondì a tutti!!Chi ci segue anche su Facebook sa che sulla nostra pagina 'Strike A Pose' avevamo indetto un miniconcorso fotografico, "PhotoContest" appunto. Chiunque, professionista o semplice appassionato di fotografia, avrebbe potuto mettersi in gioco postando una sua foto e lasciandola giudicare ai nostri fans: la foto che avrebbe raccolto il maggior numero di consensi sarebbe stata proclamata vincitrice del contest. E così è stato! L'immagine che è piaciuta di più al nostro pubblico è quella di Laura D'Andrea, giovane studentessa di lingue, amante dell'arte fotografica, che dice:

"Ritengo che ci siano momenti in cui la logica e le parole debbano essere allontanate, attimi che non hanno bisogno di definizione né di ragioni. Sono questi i momenti che vorrei poter cogliere attraverso la fotografia. Sebbene un click sia solo la memoria istantanea di attimo, con la giusta sensibilità e profondità d'animo ci si può facilmente emozionare. La foto è principalmente questo per me, il ricordo di un'emozione, perché è di emozioni che bisogna nutrirsi, sempre."


Beh, noi auguriamo a Laura di continuare a cimentarsi con la macchina fotografica con la stessa passione e la stessa curiosità!

Nessun commento:

Posta un commento