Non si tratterà di un luxury brand, ma di un'etichetta di fascia più alta rispetto alla ormai famosissima H&M. E si chiamerà "& Other Stories" come hanno confermato dall'azienda svedese. Il plurichiacchierato debutto di Hennes & Mauritz sul mercato mondiale con una nuova catena di negozi che dovrebbe prendere forma definitiva nel 2013 è definitivamente stato annunciato in occasione del rilascio dei risultati finanziari dell'azienda relativi al primo trimestre2012.
Per ora i dettagli sono davvero pochi, ma, complici i successi indiscussi che H&M ha portato a termine negli ultimi 10anni (anche grazie alla collaborazione di designer di fama mondiale come Karl Lagerfeld, Versace e Marni, che hanno prodotto proprio con l'azienda scandinava le loro collezioni cheap&chic) c'è chi scommette che "& Other Stories " nascerà con all'attivo milioni di fan in tutto il mondo.
"Lanceremo una nuova catena di negozi come Cos - ha detto Karl-Johan Persson - che oggi ha sia un grande successo sia un'alta profittabilità. La catena sarà indipendente e andrà a completare l'offerta del gruppo".
Per ora i dettagli sono davvero pochi, ma, complici i successi indiscussi che H&M ha portato a termine negli ultimi 10anni (anche grazie alla collaborazione di designer di fama mondiale come Karl Lagerfeld, Versace e Marni, che hanno prodotto proprio con l'azienda scandinava le loro collezioni cheap&chic) c'è chi scommette che "& Other Stories " nascerà con all'attivo milioni di fan in tutto il mondo.
"Lanceremo una nuova catena di negozi come Cos - ha detto Karl-Johan Persson - che oggi ha sia un grande successo sia un'alta profittabilità. La catena sarà indipendente e andrà a completare l'offerta del gruppo".
Non ci resta che attendere un annetto!
Nessun commento:
Posta un commento