giovedì 3 maggio 2012

weDDingBallOOn



Il principe William li ha scelti per decorare per la Aston Martin usata da Buckingham Palace a Clarence House, al fianco della neosposa Kate: blu e a forma di cuore, e a distanza di pochi mesi e di qualche centinaio di chilometri, venivano distribuiti come souvenir di nozze reali con il ritratto del principe  Alberto di Monaco e della bella Charlene.


I palloncini piacciono, e sono tornati più allegri e colorati che mai, sia che si abbia il sangue blu o no, da zero a cent'anni. Sinonimo di festa, sono il segno tangibile di una felicità che si manifesta, legata al polso di un bambino o libera di volteggiare in cielo con i suoi colori pop e proprio a questa innocente immagine si sono ispirati i tre fondatori di Balloon Express, amici prima che imprenditori, che crearono un business dopo un viaggio oltreoceano a metà degli anni'90: negli Usa scoprirono la balloon arts e la portarono in Italia.


Il risultato? Un laboratorio artigianale specializzato in realizzazioni di bouquet di palloncini. Attualmente presente su tutto il territorio nazionale con 45 punti vendita, da nord a sud (isole comprese), Balloon Express trasforma eventi, sviluppa scenografie e allestisce tripudi colorati a base di lattice qualatex con aria ed elio. Le loro realizzazioni spaziano dai palloncini decorativi di qualsiasi forma e colore, ai palloncini come centrotavola, come segnaposto e bomboniera.
La stagione dei matrimoni è ormai inziata, quindi futuri sposini che aspettate: decorate anche voi il vostro giorno più bello con orginalissimi e divertentissimi palloncini, renderete tutti più allegri...soprattutto i piccoli pagetti e le piccole damigelle!


Nessun commento:

Posta un commento