Anna Dello Russo non è solo consulente creativa di Vogue Japan, fashion editor per Vogue Italia e editor per L’uomo Vogue. Presente a tutte le sfilate, tutti gli eventi, tutte le settimane della moda, Anna Dello Russo incarna cioè che Helmut Newton ha descritto come "fashion maniac": maniaca del dettaglio, degli accessori, stravagante, raffinata, visionaria, estrosa, è una vera cultrice della moda in tutte le sue forme, anche le più bizzarre; lei osa e spicca sempre tra gli obbiettivi fotografici, impersonando ogni volta un abito e un personaggio diversi.
E' quindi una sorta di evento il fatto che questo guru della moda firmerà una capsul
e collection per H&M! Anna ha preparato una linea di accessori (da sempre protagonisti del suo stile) borse, cappelli, gioielli, scarpe e occhiali da sole, tutto in perfetto stile “Dello Russo”, ovvero eccentrico, stravagante, sparkling!
Per ora si sa poco, ma possiamo anticiparvi che i colori predominanti saranno l’oro e il turchese e ci saranno tanti bijoux, esagerati e dorati. Per creare questa straordinaria collezione si è lasciata ispirare da tutto ciò che la circonda, i suoi mobili, i libri di fiabe, dal suo personale guardaroba, che ovviamente è sterminato, tanto da occupare un intero appartamento dedicato al solo ruolo di armadio! La collaborazione del marchio low-cost svedese con i grandi nomi della moda mondiale è ormai un appuntamento consolidato e sempre atteso, che fa conoscere grandi stilisti al grande pubblico e che ogni volta regala collezioni favolose. Comunque questi oggetti del desiderio saranno in stores H&M selezionati dal 4ottobre2012...Per il momento possiamo dare inizio al conto alla rovescia!
Nessun commento:
Posta un commento