Il 3volte “Designer of the year” ai British Fashion Awards, qualche giorno fa
era presente alla cerimonia d’apertura del suo esclusivo, nonchè primo negozio pop-up in Italia, precisamente in Emilia Romagna, nel tempio dello shopping firmato: l’outlet del FidenzaVillage, uno dei 9ChicOutletShops presenti in Europa.
“Questa location - ha dichiarato - è lo spazio ideale dove esporre le mie collezioni. Si trova nella bellissima Italia e attrae turisti che provengono da tutto il mondo”.Il concept space, dall’atmosfera calda e intima, è in pieno spirito con le collezioni: colori forti, raffinatezza e cura dei dettagli. Le proposte? Il meglio della P/E2012, selezionato appositamente dal creativo per la donna italiana di classe: capi di seta, vestiti aderenti, accessori e abiti da sera fluttuanti, in una palette di colori dai toni desertici: stampe marroni, verdi e oro accostate a nuances audaci. Il tutto per esaltare una femminilità glam e seducente. E per non sbagliare outfit, all’insegna dell’impeccabilità, il designer svela una piccola regola: “Se si scelgono tinte uniche, sì all’abbinamento di tre colori. Se si scelgono le stampe, in alternativa, sì alle coppie fantasy. Fiori e pois. Disegni e righe”.
Se volete, fateci un salto...la boutique sarà aperta fino a luglio!
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